Piccolo Birrificio Clandestino

Via Cimarosa, 37-39 57124 Livorno LI

Consegna: Comune di Livono. Consegna gratuita. Ordine minimo: 40 euro https://piccolobirrificioclandestino.adunmetro.it/

Spedizione in tutta Italia

https://piccolobirrificioclandestino.adunmetro.it/

Nell'ormai lontano 2010, nasce a Livorno, dalla vulcanicità dell'ex homebrewer e Mastro Birraio Pierluigi Chiosi, il primo microbirrificio artigianale della città e omonima provincia: il Piccolo Birrificio Clandestino.

Da allora sono cambiati sede produttiva, impianti e attrezzature, ma non la Passione, la Creatività e la Tecnica che hanno sempre animato e animano questa realtà e la sua linea produttiva. 

Una vasta gamma di birre ad alta fermentazione, per una molteplicità di scelta e di possibili abbinamenti: una linea continuativa che abbraccia sia stili di ispirazione anglosassone che belga e tedeschi, una linea di birre affinate in legno e una linea di birre “one shot”, figlie della stagionalità e di collaborazioni con altre realtà birrarie, sia italiane che estere. 

Birre espressive e di carattere che vogliono unire la piacevolezza e la facilità di beva alla continua ricerca ed innovazione, con nomi spesso del tutto labronici, che lo legano alle origini e alla realtà territoriale. 

Da poco trasferiti nella nuova (e quarta sede!), con una costante: la Qualità!

Indipendenti dal 1593 (Leggi Livornine)


Dove puoi degustare le nostre birre

ultimo aggiornamento 16/07/2020 10:57

Etimuè Pub

Albirrificio

Brasseria del Grifone

La Tana del Luppolo

Fuori Stile

Ribelle e Rascasse

Beerstrò Sole Luna

Noroc

Le nostre birre

Awanagana [Golden Ale - Gluten Free]

Riappala [DDH American IPA]